Annuncio Pubblicitario
Panevin PDF Stampa E-mail
Monday 25 February 2008

Il giorno 10 gennaio 2009 si è svolto il PANEVIN, prima manifestazione dell’anno organizzata dall’Associazione Pro Loco “Brugnera in Festa”, con la gentile collaborazione dell’AFDS, sezione di Brugnera, e della Parrocchia.Nonostante la pioggia abbia dato poca tregua per tutta la giornata, alle ore 17.00 sono partiti due gruppi di fiaccole che hanno attraversato il paese, accompagnati da una festosa banda. Al loro arrivo si è svolta la consueta benedizione del falò e la sua accensione.Per più di due ore la festa si è prolungata con la degustazione di muset con polenta, alette di pollo alla griglia, pinza e panettoni, riscaldati da vin brulè, cioccolate e tè caldi.Intorno alle ore 19.00 avremmo dovuto attendere l’arrivo della Befana per la gioia dei più piccoli, ma la pioggia l’ha tenuta a casa sotto le coperte (ci ha assicurato che l’anno prossimo non mancherà!).Un grazie è doveroso agli assidui frequentatori della Società Bocciofila “Euro 90” di Brugnera e a tutte le persone che hanno lavorato per molti giorni per l’allestimento del Panevin.Per ringraziare tutti questi preziosissimi collaboratori abbiamo organizzato una cena sabato 23 febbraio presso la sede della Pro Loco a base di baccalà.

Ultimo aggiornamento ( Friday 26 February 2010 )